Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Controlli antidroga davanti alla discoteca, quattro giovani segnalati

I carabinieri col reparto cinofili sono intervenuti nei pressi della Baia Imperiale. Due ragazzi avevano cocaina, altri due marijuana

Involucri di eroina e cocaina sequestrati (Foto: Carabinieri)

PESARO – Controlli antidroga davanti alla discoteca. Segnalati quattro consumatori e cocaina trovata nei cespugli. All’opera i carabinieri della stazione di Gabicce, il reparto cinofili e gli uomini dell’ispettorato del lavoro per prevenire il consumo e lo spaccio di stupefacenti. Tutto nella notte tra giovedì e venerdì alla Baia Imperiale.

All’esterno sono stati controllati diversi ragazzi, tutti maggiorenni. Quattro di loro sono stati trovati con delle sostanze stupefacenti addosso. Due avevano della cocaina, una dose per uso personale. Gli altri erano in possesso di marijuana, anche in questo caso si trattava di modiche quantità. Sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori.

I cani antidroga hanno scovato della cocaina, 3 grammi divisi in dosi, nascosti nei cespugli vicino l’ingresso della discoteca. Non è chiaro se qualcuno l’ha lasciata cadere dopo aver visto i carabinieri o se fosse stata nascosta da un pusher che non voleva farsi trovare con la roba addosso.

I militari hanno anche sanzionato un ragazzo per ubriachezza molesta. Stava importunando altri giovani quando è stato fermato dai carabinieri. Per lui una multa da 102 euro.