Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Civitanova Marche, 51enne scompare nel nulla. Ricerche in corso

Cristiano Crisante, 51 anni, non è rientrato a casa dal lavoro. L'uomo viaggia a bordo di una Fiat Punto bianca targata El523ZJ. I carabinieri lo stanno cercando anche nelle campagne della zona. Impegnati nell'operazione una trentina di uomini delle forze dell'ordine e un elicottero del 5 Nec di Pescara. Dell'uomo ancora nessuna traccia

CIVITANOVA MARCHE – Ore di apprensione per una famiglia di Civitanova Marche. Da ieri pomeriggio, 28 maggio, è scomparso nel nulla Cristiano Crisante. L’uomo, 51enne residente a Civitanova Marche con la compagna, non è rientrato a casa dal lavoro facendo perdere le sue tracce.

Cristiano Crisante lavora alla Brico di Porto Recanati. Anche il telefonino risulta spento. La compagna, preoccupatissima, ne ha denunciato fin da ieri la scomparsa ai carabinieri del Comando di Civitanova Marche, che guidati dal Maggiore Enzo Marinelli hanno attivato immediatamente le ricerche dell’uomo, in corso dalla serata di ieri.

La Prefettura di Macerata ha attivato il piano provinciale di ricerca di persona scomparsa. Sono circa una trentina gli uomini delle forze dell’ordine coinvolti, tra carabinieri, polizia, impegnati anche i vigili del fuoco e un elicottero del 5 NEC di Pescara. I militari stanno battendo tutte le zone anche le campagne civitanovesi e stanno procedendo a tutti gli accertamenti per cercare di trovare quanto prima lo scomparso. Crisante, che non si era mai allontanato da casa, viaggia a bordo di una Fiat Punto biancha targata El523ZJ.

L’appello rivolto dai carabinieri e dai familiari è quello di contattare immediatamente il 112 in caso di avvistamento dell’uomo. Preoccupatissima anche la cugina Pamela che ha diffuso sui social un appello.

(Servizio in aggiornamento)