NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Chiesa gremita per i funerali del piccolo Florin

Tanta gente oggi a Ostra Vetere, istituzioni comprese, per salutare il bimbo di 5 anni deceduto a Corinaldo in seguito alla caduta in una cisterna per la raccolta dei materiali di scarto della lavorazione delle olive al frantoio Brignoni

Ostra Vetere, i funerali del bimbo morto a seguito della caduta nella vasca di raccolta delle olive a Corinaldo
Ostra Vetere, i funerali del bimbo morto a seguito della caduta nella vasca di raccolta delle olive a Corinaldo

OSTRA VETERE – Gremita la chiesa di Santa Croce del santuario di San Pasquale Baylon per i funerali del piccolo Florin Petru Strambu, il bimbo di 5 anni deceduto a Corinaldo in seguito alla caduta in una cisterna per la raccolta dei materiali di scarto della lavorazione delle olive al frantoio Brignoni.

Diverse persone sono rimaste fuori della chiesetta del convento dei frati minori non riuscendo ad assistere al rito funebre ortodosso celebrato alla presenza dei familiari e di molti componenti della comunità rumena locale. Presenti anche i sindaci di Ostra Vetere, Luca Memè e di Corinaldo, Matteo Principi, accompagnato dallassessore alla cultura, Giorgia Fabri.

L'intervento del 118 per il malore di un parente
L’intervento del 118 per il malore di un parente

Tanti amici e colleghi di lavoro hanno portato il loro saluto e la loro vicinanza alla famiglia del piccolo deceduto domenica 12 novembre per una tragedia che il papà Costantin Strambu aveva definito nei giorni scorsi “evitabile”. Un parente è stato colto da malore durante la messa. La bara bianca con la piccola salma sarà sepolta al cimitero di Ostra Vetere.

Natale a Gradara