Attualità

Castelfidardo, l’hair stylist Damiano Brandoni al Festival di Sanremo

Sarà il suo quinto Festival della canzone italiana. Nel suo curriculum anche la Mostra del cinema di Venezia e la Milano Fashion Week

Damiano Brandoni

CASTELFIDARDO – Damiano Brandoni, hair stylist della nota parrucchiera e barber shop di Castelfidardo, torna a Sanremo per pettinare le star e prendersi cura delle loro chiome in occasione del Festival. In particolare seguirà Gianluca Grignani.

Questa edizione è il suo quinto Sanremo in cui ha l’onore di venire a contatto con i più grandi nomi della canzone italiana. Un giovane il cui talento è noto in tutta la città della fisarmonica e non solo. Non è la prima volta che il fidardense lavora a festival e kermesse italiane di grande caratura. Brandoni ha acconciato i vip alla Mostra del cinema di Venezia, si era già occupato del look delle star del Festival di Sanremo a Casa Sanremo appunto, la location di incontro di tutti i cantanti al Palafiori, e poi aveva dato il suo contributo alla Fashion week di Milano acconciando le top model che hanno sfilato per la settimana della moda più famosa al mondo.

«Per me è un grande onore svolgere questo lavoro e spero vada tutto per il meglio. Sono presente con Area stile per acconciare i cantanti e gli ospiti. Quest’anno sarò il personal di Grignani», dice Brandoni. Sarà un’occasione unica insomma per mostrare ancora una volta la sua bravura.

Ti potrebbero interessare

Castelfidardo, Serena Dandini apre la rassegna “Non a voce sola”

L’assessore Cittadini: «Siamo lieti di entrare a far parte del prestigioso circuito di questa rassegna e di elevare l’offerta culturale del nostro pacchetto di eventi estivi con il carisma di un’artista capace di sviscerare con leggerezza ed ironia temi complessi ed importanti»

Castelfidardo, torna la “Fisarmonica run”

Una tradizione podistica resa possibile dall’impegno dell’Atletica Amatori Avis. Alla classica competizione di corsa su strada regionale valida per il Grand Prix Master Fidal Marche, si abbinano le due camminate ludico-motorie aperte a tutti