Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Braccio lacerato per un giovane operaio

Serra de Conti, incidente sul lavoro stamattina per un 26enne, trasportato d'urgenza a Torrette. Non è comunque in pericolo di vita. A Monsano, invece, un'auto si ribalta

L'eliambulanza

SERRA DE CONTI – Mattinata da dimenticare per un operaio 26enne al lavoro in una ditta di Serra. Stamattina intorno alle 10 il giovane era alle prese con il lavoro quando, per cause in fase di accertamento, si è lacerato un braccio. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette. Per lui una brutta lacerazione ma non è in pericolo di vita. Gli accertamenti sono a cura del personale Asur di Senigallia, mentre i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia.

A Monsano invece, sempre stamattina poco dopo le 11, un automobilista ha perso il controllo del mezzo in via Vallone. La macchina è rimasta sul fianco in mezzo alla carreggiata, per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno collaborato con il personale sanitario per far uscire dal portellone posteriore dell’auto la persona alla guida, poi hanno messo in sicurezza la vettura coinvolta.