Pesaro

Atletica, la fanese Alice Pagliarini brilla anche in azzurro: trionfa nella doppia sfida dei 60 metri

Ora la sprinter fanese è già al lavoro per preparare la stagione all'aperto per raggiungere nuovi traguardi nazionali e internazionali

Alice Pagliarini
Alice Pagliarini

FANO – La fanese Alice Pagliarini brilla anche in azzurro. Nel bellissimo impianto indoor di Lievin (Fra) dove si è disputato il triangolare under 20 Francia, Italia e Spagna, la sprinter fanese non si è fatta trovare impreparata alla convocazione azzurra.

LEGGI ANCHE: Tra record mondiali e sogni a Cinque Cerchi: intervista doppia ad Alice e Francesco Pagliarini

Un esordio con il botto nella nazionale della categoria superiore alla sua: Alice ha trionfato nella doppia sfida dei 60 metri portando punti importanti per la vittoria finale della compagine italiana.

Con questa trasferta francese la campionessa italiana ha concluso la stagione indoor, che le ha portato due titoli italiani (nei 60 e nei 200 metri), il record italiano di categoria dei 60 metri, la finale ai campionati italiani Assoluti e la convocazione in nazionale.

Ora Alice è già al lavoro e punta alla stagione all’aperto per raggiungere nuovi traguardi nazionali e internazionali.

La classifica finale
Italia 157,5
Francia 157
Spagna 128,5

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare

Fano, 44enne perde il controllo della vettura ed invade la corsia opposta: due feriti

FANO – Importante schianto nel pomeriggio del 27 marzo a Fano, lungo la Statale Adriatica. Da quanto ricostruito dalla Polizia locale accorsa sul posto una 44enne del luogo, al volante di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando ed invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Multipla condotta da […]