Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Ancora un guasto

Nuovo problema alle condutture idriche di Jesi. Oggi il danno si è verificato in via Erbarella, causando disagi. Ieri era toccato a via Gramsci

Lavori di ripristino della conduttura idrica in via Erbarella (foto gentilmente concessa da Maria Sas)

JESI – Non c’è davvero pace per le condutture idriche della città. Oggi pomeriggio, un nuovo guasto sta causando disagi a residenti e attività commerciali e qualche rallentamento della circolazione stradale. La rottura si è verificata in via Erbarella e ha costretto al rapido intervento i tecnici della Multiservizi. Entro qualche ora, fa sapere l’azienda, l’erogazione dell’acqua dovrebbe essere ripristinata. Il guasto si è verificato all’altezza del supermercato, con relativo allagamento e conseguente interruzione del servizio.

Appena ieri era toccato a via Gramsci. Il Comune ne ha dato immediatamente comunicazione sulla app Municipium, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet. La Multiservizi, intanto, fa sapere che al ripristino dell’erogazione idrica nelle abitazioni e nei negozi, l’acqua potrebbe presentare un colore rossastro. Sarà sufficiente farla defluire per alcuni secondi.