Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Claudio Baldi Brevetti
La Follonica
La Follonica

Ancora tempo di Summer Jamboree

Rinnovata la convenzione con il Comune di Senigallia per 300mila euro. Trentotto i concerti previsti e ospiti internazionali assicurati

Fonte Pagina facebook ufficiale
Claudio Baldi Brevetti

SENIGALLIA – Rinnovata la convenzione tra il Comune di Senigallia e la Summer Jamboree s.r.l, un accordo da 300mila euro. Per altri due anni la spiaggia di velluto sarà ancora una volta la città del Summer Jamboree, ma l’accordo, in cui è compreso anche il Winter Jamboree, è rinnovabile fino al 2020.

Nella convenzione stipulata sono previsti almeno didici giorni di iniziative musicali gratuite tra Festival e Pre-Festival, due giorni in più rispetto alla durata attualmente prevista. Il format comprende 38 concerti gratuiti, incluse le repliche, con la partecipazione di artisti italiani e stranieri di indiscussa qualità ed esperienza internazionale. Incluso anche il Winter Jamboree composto da almeno otto giorni/serate di eventi e iniziative musicali che saranno organizzati alla Rotonda a mare o in altro spazio ritenuto idoneo in base alla programmazione prevista durante il periodo invernale e primaverile.

La Summer Jamboree s.r.l gestirà inoltre la comunicazione di Winter e Summer Jamboree, impegnandosi sempre ad indicare il Comune di Senigallia come unica sede dell’evento. All’interno del sito www.summerjamboree.com verrà inserito un link di collegamento al sito turistico del Comune e realizzando sempre nel proprio portale una sezione dedicata alle bellezze artistiche, monumentali, ambientali del Comune di Senigallia. Trecento mila euro al netto di iva, una somma che consentirà al Comune di Senigallia di introitare in via esclusiva i contributi per la manifestazione che verranno erogati da Regione Marche e Camera di Commercio.