Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Ancona, tenta furto al distributore di bevande: 33enne arrestato dalla Polizia

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato l'uomo che in sella alla sua bicicletta tentava di dileguarsi in Corso Carlo Alberto. Emesso anche un foglio di via obbligatorio

ANCONA – Rintracciato e arrestato un uomo per tentato furto ad un distributore di bevande. Ad allacciare le manette ai polsi di un 33enne senza fissa dimora e con precedenti, sono stati i poliziotti delle Volanti di Ancona.

Nella serata di ieri, intorno alle 21, al centralino della Questura di Ancona è giunta la chiamata di un uomo, che aveva notato una persona incappucciata e vestita di nero armeggiare in modo sospetto davanti ad un distributore di bevande e caffè.

I Poliziotti delle Volanti intervenuti sul posto hanno rilevato l’effrazione e bloccato l’uomo che nel frattempo provava a dileguarsi in sella ad una bicicletta verso Corso Carlo Alberto sfrecciando tra le auto in sosta a forte velocità.

Indosso al 33enne gli agenti hanno trovato una somma corrispondente a quella scassinata dalla macchina erogatrice di bevande e caffè, per questo l’uomo è stato arrestato per tentato furto contro di lui è stato emesso un foglio di via dalla città di Ancona dai poliziotti della Divisione Anticrimine.