NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Spiaggia di San Michele, scivola lungo lo stradello: turista 50enne soccorsa

La donna si è procurata un trauma cadendo al termine dello stradello che conduce alla spiaggia. Sul posto gli operatori Cri con l'idroambulanza

Un momento del soccorso da parte degli operatori Opsa della Croce Rossa

SIROLO – Una turista 50enne romana, è stata soccorsa alla spiaggia di San Michele a Sirolo dalla squadra Opsa (operatori polivalenti salvataggio) della Croce Rossa di Ancona dopo che la donna era caduta accidentalmente alla fine dello stradello che conduce alla spiaggia.

L’intervento di soccorso nel pomeriggio di oggi è avvenuto in collaborazione con i guardaspiaggia e sotto il coordinamento della Guardia Costiera, nella postazione fissa al porto di Numana, realizzata in collaborazione con i comuni di Numana e Sirolo.

La turista candendo si è procurata un trauma. I soccorritori Cri, giunti sul posto con l’idroambulanza hanno stabilizzato e immobilizzato la donna, che poi è stata poi trasferita via mare al porto di Numana dove ad attenderla c’era un’ambulanza territoriale del 118.

La turista è stata successivamente trasportata al pronto soccorso di Osimo con codice di media gravità per accertamenti.

Natale a Gradara