Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Capodanno a Portonovo per Loretta Goggi

Visita inaspettata della cantante e attrice che si è concessa un pranzo al Ristorante Da Marcello- Il Laghetto fra lo stupore dei clienti del locale

Loretta Goggi con Marcello Nicolini
Loretta Goggi con Marcello Nicolini

ANCONA – Capodanno a Portonovo per Loretta Goggi. La cantante, attrice, e showgirl, ha scelto di iniziare il nuovo anno nella splendida cornice della Baia. Dopo una passeggiata il pranzo al ristorante Da Marcello – Il Laghetto. Grande la sorpresa all’interno del locale pienissimo di clienti quando la Goggi ha fatto il suo ingresso, lasciandosi immortalare in un selfie con il titolare del ristorante e presidente del Consorzio La Baia di Portonovo, Marcello Nicolini.

«Quando l’abbiamo vista entrare nel ristorante siamo rimasti molto stupiti, non sapevamo fosse in zona» spiega Marcello, «è stata molto cordiale».

Il locale non è nuovo alle visite dei vip: il 20 dicembre scorso era arrivato l’attore Franco Nero, mentre il 3 novembre era stata la volta di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana. Insomma la Baia riscuote grande successo fra i personaggi famosi. «Con tutti questi vip che vengono a trovarci a Portonovo sia d’estate che d’inverno ci monteremo mica la testa?» conclude scherzando.