Attualità

Il marchigiano Maraldo nominato dg dell’Asp di Potenza: «Massimo impegno per la Basilicata»

La nomina da parte della giunta regionale della Basilicata, regione guidata dal vicecomandante generale della Guardia di Finanza Vito Bardi

Antonello Maraldo (immagine di repertorio)

ANCONA – L’ex direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliero universitaria delle Marche, Antonello Maraldo, è stato nominato direttore generale dell’Asp di Potenza (Azienda Sanitaria Locale della provincia di Potenza). La nomina ieri – 23 giugno – da parte della giunta regionale della Basilicata, regione guidata dal vicecomandante generale della Guardia di Finanza Vito Bardi.

Il marchigiano Maraldo, 62 anni, di Grottammare, attualmente presta servizio alla sede Inail di Teramo, dopo aver lavorato per sette anni al vertice dell’ospedale regionale di Torrette (Ancona).

Raggiunto telefonicamente Antonello Maraldo commenta così il prestigioso incarico: «Sono particolarmente grato al presidente della Regione Basilicata e alla giunta regionale per aver individuato nel sottoscritto il candidato più idoneo per l’incarico. Riverserò il massimo impegno e le migliori energie professionali a servizio della Basilicata, una terra meravigliosa e accogliente che ho già avuto occasione di conoscere e di apprezzare».

© riproduzione riservata