Baraccola, festino in un garage. Il blitz della polizia ferma tutto

Denunciati giovani tra i 20 e i 25 anni. Il maxi controllo, che ha coinvolto Ancona, Falconara e Senigallia ha interessato anche stazioni ferroviarie, bus navetta e discoteche

ANCONA – Blitz della polizia, fermato un festino a base di hashish. È successo questa notta in zona Baraccola ad Ancona.

Fermati giovani tra i 20 e i 25 anni, che si erano radunati all’interno di un garage nella zona industriale della città dorica. I poliziotti avevano notato rumore, luci insolite e numerose vetture parcheggiate.

Durante le perquisizioni, sei dei giovani sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish per uso personale. Denunciati.

Sempre nella notte scorsa, sono stata fermati per guida in stato di ebbrezza diverse persone: un 34enne di Macerata, è stato fermato in centro ad Ancona, multato e denunciato. Aveva un tasso alcolemico di 1.24 g/l.

Sguinzagliati i controlli anche a Senigallia, sopratutto all’interno dei bus navetta che portani i giovani ai locali. All’interno di un bus navetta in partenza dal piazzale della Coop del Cesano, i cani antidroga hanno trovato alcune dosi di hashish abbandonate dai numerosi giovani presenti.

Nel parcheggio di una discoteca a Cesano, un 19enne di Perugia è stato trovato in possesso di alcune sigarette di tabacco e hashish. Lungo il viottolo di accesso al locale, i cani antidroga hanno scovato altre dosi di hashish per circa 10 grammi.

Le operazioni sono avvenute all’interno di un maxi blitz che ha visto impegnati i poliziotti a Falconara, Ancona e Senigallia. Dalle ore 22 circa, per tutta la notte, il maxi controllo ha interessato anche stazioni ferroviarie, treni e pullman.