Elettra Lamborghini ad Ancona, calca di ragazzini per l’autografo sul cd

La Feltrinelli non è riuscita a contenere la folla di ragazzini che si è ammassata lungo Corso Garibaldi pur di incontrare l'ereditiera giunta in città per firmare le copie dell'album "Twerking Queen"

Elettra Miura Lamborghini

ANCONA – Libreria Feltrinelli sold out ad Ancona per l’arrivo della cantante e volto noto televisivo Elettra Miura Lamborghini. Il negozio non è riuscito a contenere la folla di ragazzini che si è ammassata lungo Corso Garibaldi pur di incontrare l’ereditiera giunta in città per firmare le copie del suo cd “Twerking Queen”. I suoi fan hanno sfidato anche la pioggia pur di ottenere l’autografo della cantante 25enne. Arrivato personale in supporto da altre sedi della Feltrinelli per evadere le numerosissime richieste.

La lunga fila di ragazzini fuori dalla Feltrinelli di Corso Garibaldi

Nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, Elettra comincia la sua carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia per approdare nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night che l’ha lanciata nel mondo dello showbiz.

La cover di Twerking Queen

Tra le sue partecipazioni televisive più celebri, #Riccanza (2016-2017) su Mtv, Domenica Live (2016-2017) su Canale 5 come opinionista e poi The Voice of Italy (2019) su Rai Due come coach. In campo musicale, due le collaborazioni importanti, quella con Guè Pequeno (2017) e con Sfera Ebbasta (2018). 

Nella tracklist dell’album, “Twerking Queen”, ci sono anche i suoi primi tre singoli, Pem Pem, Mala e Tocame.