Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Il Consorzio Ankon apre la sua stagione

Per la quattordicesima volta il Consorzio che raccoglie cinque tra le realtà sportive più importanti del panorama anconetano si è presentato. Sul posto le autorità e gli sponsor nonchè squadre e staff tecnici delle società

Un momento della presentazione di ieri sera

ANCONA- Quattordici anni di Consorzio Ankon. La festa di presentazione di ieri, nella tradizionale sede della Confartigianato di Ancona, ha avuto un sapore particolare per tutti i presenti. Il presidente Giorgio Cataldi, il direttore Fabio Lo Savio erano regolarmente al loro posto come ogni anno ma le squadre, gli sponsor e tutte le autorità hanno certificato ancora una volta la grande valenza che ricopre questo Consorzio nella cura e gestione dello sport nel capoluogo marchigiano.

Cus Ancona Pallamano, Cus Ancona Calcio a 5, Conero Planet Volley, Luciana Mosconi Campetto Basket e Basket Girls Ancona si sono presentate e hanno dato il via alla loro stagione sotto la bandiera che li accomuna ormai da anni. Le cinque società erano presenti con staff tecnici, giocatori e dirigenti e hanno posato per le tradizionali foto di rito al termine della serata.

Parlando di sponsor diversi quelli presenti. A partire da quello più importante, Ubi Banca, per proseguire con Arcos, Frittelli Maritaime Group, Sportlife e l’ultima arrivata Maya Design Lab. Tra le autorità presenti invece Fabio Sturani in rappresentanza della Regione, l’assessore allo Sport Andrea Guidotti ed il presidente del Consiglio Ccmunale Susanna Dini.