Attualità

Il Consorzio Ankon apre la sua stagione

Per la quattordicesima volta il Consorzio che raccoglie cinque tra le realtà sportive più importanti del panorama anconetano si è presentato. Sul posto le autorità e gli sponsor nonchè squadre e staff tecnici delle società

Un momento della presentazione di ieri sera

ANCONA- Quattordici anni di Consorzio Ankon. La festa di presentazione di ieri, nella tradizionale sede della Confartigianato di Ancona, ha avuto un sapore particolare per tutti i presenti. Il presidente Giorgio Cataldi, il direttore Fabio Lo Savio erano regolarmente al loro posto come ogni anno ma le squadre, gli sponsor e tutte le autorità hanno certificato ancora una volta la grande valenza che ricopre questo Consorzio nella cura e gestione dello sport nel capoluogo marchigiano.

Cus Ancona Pallamano, Cus Ancona Calcio a 5, Conero Planet Volley, Luciana Mosconi Campetto Basket e Basket Girls Ancona si sono presentate e hanno dato il via alla loro stagione sotto la bandiera che li accomuna ormai da anni. Le cinque società erano presenti con staff tecnici, giocatori e dirigenti e hanno posato per le tradizionali foto di rito al termine della serata.

Parlando di sponsor diversi quelli presenti. A partire da quello più importante, Ubi Banca, per proseguire con Arcos, Frittelli Maritaime Group, Sportlife e l’ultima arrivata Maya Design Lab. Tra le autorità presenti invece Fabio Sturani in rappresentanza della Regione, l’assessore allo Sport Andrea Guidotti ed il presidente del Consiglio Ccmunale Susanna Dini.

Ti potrebbero interessare