Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Ancona, choc a Pietralacroce: si cerca un uomo scomparso

Le ricerche sono in corso dalle 4 di questa mattina. I vigili del fuoco di Ancona stanno passando al setaccio l'area intorno a Pietralacroce per trovare tracce del 43enne scomparso da Senigallia la cui auto è stata trovata in via Selandari ad Ancona

Le ricerche in via Selandari ad Ancona

ANCONA – Sono scattate questa notte le ricerche di un uomo 43enne scomparso da Senigallia in zona Pietralacorce ad Ancona. Ad allertare i soccorsi è stata la moglie dell’uomo che ieri sera non avendolo visto rientrare a casa, nell’abitazione di Senigallia, si è allarmata.

I vigili del fuoco di Ancona sono al lavoro dalle 4 di questa mattina – 30 marzo. Sul posto una ventina di uomini delle fiamme rosse che stanno passando al setaccio la zona. Le ricerche si stanno snodando sia via terra con il nucleo Saf dei vigili del fuoco (soccorso speleo alpino) sia via mare con i sommozzatori. Attivato anche l’elicottero di Pescara che sorvolerà l’area. L’auto dell’uomo è stata individuata in via Luigi Selandari dove sono in corso le ricerche.

Sul posto ci sono gli agenti della Questura di Ancona. La denuncia è stata sporta ai carabinieri di Senigallia. Tra le ipotesi c’è quella che l’uomo sia uscito per una passeggiata sia scivolato in uno dei sentieri che costellano la zona.

Gli uomini dei vigili del fuoco al lavoro