Attualità

Carrefour chiuso due giorni, in vendita merce non alimentare

A disporre la chiusura la polizia locale di Camerano perché il supermercato stava vendendo prodotti non consentiti dal Dpcm

ANCONA – Riaprirà solo nella giornata di domenica 14 marzo l’ipermercato Carrefour di Camerano. Questa mattina in seguito ad un controllo dei carabinieri e della polizia locale di Camerano, giunti nel punto vendita per le lunghe file accumulatesi per entrate nell’ipermercato dove è in atto una vendita promozionale, è emersa le vendita di generi non alimentari, non prevista in fascia rossa.

La polizia locale ha disposto la chiusura di due giorni per l’ipermercato che potrà riaprire i battenti solamente domenica mattina. La vendita promozionale promossa prima della chiusura dell’ipermercato che scatterà il 31 marzo, con gli sconti fino al 50% applicati sulla merce, ha attirato la clientela della zona che si è riversata in massa nell’ipermercato ubicato all’interno del Grotte Center, creando lunghe file.

La fila al Carrefour di Camerano

Già nella giornata di ieri il punto vendita era rimasto serrato per lo sciopero dei lavoratori, per protestare contro la chiusura: i dipendenti si erano ritrovati in presidio con i sindacati davanti a Palazzo Leopardi, ad Ancona, per sensibilizzare la Regione sulla loro situazione. A rischio 89 posti di lavoro.

Ti potrebbero interessare