Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Anziana investita agli Archi. È grave

La donna, una 65enne, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Torrette. Sul posto 4 pattuglie della Polizia Locale. Problemi alla viabilità nel quartiere dorico

L'ambulanza della Croce Gialla (foto di repertorio)

ANCONA – Paura poco fa ad Ancona, dove una donna 65enne è stata travolta da un’auto. L’investimento alle 18,20 (7 gennaio) all’incrocio tra via Marchetti e via Mamiani, nei pressi del parcheggio degli Archi, poco distante da via Marconi.

Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto un’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica del 118. L’anziana è stata trasportata in gravi condizioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette a causa del politrauma riportato nell’impatto con l’auto.

Per i rilievi di rito sono sul posto in questo momento 4 pattuglie della Polizia Locale di Ancona. Problemi alla viabilità della zona. Ancora non sono note le cause alla base dell’investimento. Si tratta dell’ennesimo incidente che coinvolge pedoni dopo la tragedia avvenuta la mattina dell’Epifania sull’Arceviese a Senigallia quando sono morte due donne.

(Servizio in aggiornamento)