Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Al via la stagione teatrale della Fenice

A Senigallia arriva Greese, della Compagnia della Rancia, che festeggia vent'anni di successi. Il 31 marzo c'è Stefano Accorsi nei panni di Orlando

Greese il Musical

SENIGALLIA – “Sorprendente Senigallia”, con questo slogan l’amministrazione comunale ama presentare gli spettacoli in scena al teatro La Fenice. Il 27 gennaio è in programma “Anticorpi Explo“, performance della danza d’autore, mentre il 25 febbraio alle 21 torna “Greese“, il musical targato Compagnia della Rancia con i suoi coloratissimi costumi e coreografie irresistibili in un’edizione speciale per festeggiare venti anni di grandi successi.

Il 10 marzo alle 21 spazio ad “Electricity“, il nuovo lavoro dell’Evolution Dance Theater, compagnia che si dedica alla creazione di spettacoli basati sulla fusione di altetismo, acrobazie volanti e visionarietà. E il 31 marzo alle 21 Stefano Accorsi, a distanza di un anno, torna sul palco della Fenice con “Giocando con Orlando”, mentre alla stessa ora il  21 aprile sarà la volta di un’altra vecchia conoscenza della Fenice, Marco Paolini con “Numero Primo“. Tra gli eventi fuori calendario il 1 febbraio alle 21 arriva Angelo Pintus con “Ormai sono una Milf” e il 10 e 11 febbraio, sempre alle 21, doppio appuntamento con la magia del trasformista “Arturo Brachetti“.