Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

A “Uomini e Donne” il fabrianese George Michael

Il modello-barman 31enne è il nuovo corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini. La famiglia e gli amici fanno il tifo per lui e raccontano la sua storia

L'ingresso in studio di George Michael

FABRIANO – Nuova avventura televisiva per il fabrianese George Michael Belardinelli. Cercherà di conquistare il cuore della bella tronista Sonia Lorenzini nel programma Uomini e Donne in onda nel pomeriggio di Canale 5. Come da regolamento sottoscritto, il 31enne modello-barman fabrianese non può rilasciare interviste fino a quando Sonia non farà la sua scelta. Ma tutti i suoi amici, parenti e conoscenti fanno il tifo per lui. Un viso accattivante con occhi profondi, un fisico che certo non passa inosservato, una grande bontà d’animo che crede profondamente nell’amicizia e, non spesso accade, un’intelligenza che contraddice il classico cliché del bello e poco intelligente. Tutto questo è George Michael secondo chi lo conosce bene. E, fin dalla prima puntata del programma di Canale 5 – andata in onda il 7 febbraio – ha dato prova di tutto questo incantando pubblico e opinionisti con il suo bel sorriso.

George Michael

Il 31enne fabrianese, come annunciato dalla stessa conduttrice Maria De Filippi, ha già avuto esperienze televisive. Per sette mesi, nel 2012, ha partecipato al programma Ragazzi e Ragazze andato in onda sempre sulla rete ammiraglia del Biscione.

George Michael

Il pubblico di Uomini e Donne, così come la simpatica opinionista Tina Cipollari, sono rimasti colpiti dal nome del ragazzo fabrianese, uguale al cantante scomparso il 25 Dicembre 2016. «George Michael ne parla tranquillamente di questa sua storia» raccontano i suoi amici. «È stato adottato dalla famiglia fabrianese dei Belardinelli all’orfanotrofio di Fermo. Nella struttura di Fermo, evidentemente un appassionato del cantante, gli ha messo questo nome. Ai genitori è piaciuto e non hanno voluto cambiarlo».

Un primo piano

Da circa un anno, il 31enne fabrianese ha lasciato la sua città per motivi di lavoro. Si è trasferito a Foligno dove lavora in pub, Buffalo Beer, come barman. È inutile evidenziare come le presenze femminili siano aumentate in questo periodo. George Michael, oltre al lavoro, ama praticare sport – palestra in modo particolare – e stare con gli amici. Continua, anche, a fare il modello. «Ma appena può, torna a Fabriano per stare in famiglia. È molto legato ai suoi», evidenziano ancora gli amici.
Tanti i flirt con personaggi del jet-set televisivo che gli sono stati attribuiti, tra i quali pare l’ex gieffina Guendalina Tavassi e altri «che, però, per rispetto del nostro amico non possiamo rivelare».

George Michael

Non resta altro da fare, allora, che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire il corteggiamento del bel George Micheal Belardinelli.