Ascoli Piceno-Fermo

San Benedetto del Tronto: tamponamento in A14, morto anche il secondo camionista

È deceduto all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto dove era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A distanza di poche ore dall’impatto, è morto anche l’altro camionista coinvolto nello schianto avvenuto ieri pomeriggio (14 dicembre) all’interno della galleria autostradale di Montesecco, rallentata dai cantieri.

Marco Cassano, 51enne sardo ma residente da anni a Castelfidardo, sposato, è deceduto all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto dove ieri è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I medici non hanno potuto salvarlo: le ferite riportate nel violento impatto con l’altro camion erano troppo gravi. L’uomo è morto in nottata.

L’autista dell’altro mezzo coinvolto, Sergio Mazzagufo, 61enne originario di Centobuchi, è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A14 fra i caselli di San Benedetto del Tronto e Grottammare (corsia sud). Erano circa le 15.30 quando è avvenuto lo schianto fra i due mezzi pesanti. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto che è intervenuta ha collaborato con i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti. Sul posto 118 e polizia stradale.

Ti potrebbero interessare