Ascoli Piceno-Fermo

Porto Sant’Elpidio, trovato il cadavere di una donna in spiaggia. Il sindaco Ciarpella: «Sgomento per l’accaduto»

Il ritrovamento intorno alle 7 di oggi 28 agosto quando due passanti hanno scorto il corpo sulla riva e allertato immediatamente le forze dell'ordine. La vittima è una giovane di cui non si conoscono per ora identità e provenienza

PORTO SANT’ELPIDIO – Il cadavere di una donna è stato rinvenuto questa mattina sulla spiaggia di Porto Sant’Elpidio, sul litorale sud, in zona faleriense. Il ritrovamento choc intorno alle 7 di oggi – 28 agosto – quando due passanti hanno scorto il corpo sulla riva mentre stavano passeggiando ed hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine.

La vittima è una giovane donna, di cui non si conoscono per ora né l’identità né la provenienza: sono in corso le operazioni di identificazione. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che sta lavorando per dare un nome alla donna e per ricostruire quanto accaduto, con gli operatori della Scientifica, i quali hanno delimitato l’area e svolto gli accertamenti di rito, insieme al medico legale.

Il corpo è stato poi trasferito all’obitorio di Fermo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Appena appresa la notizia il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Massimo Ciarpella, si è recato sul posto insieme all’assessore alla sicurezza Enzo Farina, al vice sindaco Andrea Balestrieri e all’assessore ai servizi sociali Marco Traini. Il primo cittadino si dice «sgomento di fronte a quanto accaduto» ed esprime «profondo dispiacere per la giovane vita spezzata».

© riproduzione riservata