Ascoli Piceno-Fermo

Gli On Air compiono 20 anni: la band ascolana si prepara a una stagione pazzesca

Tutto è nato nel 2003 grazie all'idea di alcuni amici che frequentavano la parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo di Ascol

La 'On Air Band'

ASCOLI – Il nuovo anno, appena cominciato, sarà assolutamente speciale per uno dei gruppi musicali più longevi del Piceno. Si tratta della On Air Band, il gruppo ascolano che festeggia vent’anni di musica live nelle più importanti piazze del centro Italia.

Nata nel lontano 2003 dalla passione di un gruppo di amici della parrocchia di Santi Filippo e Giacomo di Ascoli, nel corso degli anni si è affermata prima nel territorio piceno e poi nelle località limitrofe, grazie a un repertorio unico nel suo genere, capace di dare vita a spettacoli adatti a ogni tipologia di evento, dalle feste di piazza ai concerti privati. I riconoscimenti arrivati dai professionisti del settore e il calore dimostrato dal pubblico sono soltanto due dei testimoni del successo raggiunto dalla On Air Band, oggi formata da Cristina Paolini, Marco Di Blasio, Matteo Corvaro, Sebastiano Ricci, Federico Sirocchi e Stefano Alesiani.

La band ascolana, dunque, si prepara a un 2023 ricco di novità ed eventi, feste esclusive e musica live per festeggiare insieme al suo pubblico i primi vent’anni di attività e successi. Nel corso delle prossime settimane saranno già annunciate le prime date, per un’annata che sarà sicuramente da ricordare.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare