Centro Pagina - cronaca e attualità

Ascoli Piceno

Fiamme in un ristorante del centro di Ascoli: una persona in ospedale

Cause accidentali hanno provocato l'incendio nella cucina del locale di Corso Mazzini, vicino a Piazza del Popolo. I Vigili del fuoco hanno spento il rogo

ASCOLI- Incendio questa sera in un ristorante del centro di Ascoli. È accaduto in un locale che offre specialità giapponesi in Corso Mazzini, vicino a Piazza del Popolo. Per cause accidentali si sono sprigionate delle fiamme nella cucina dell’attività, spazio dove alcuni dipendenti erano al lavoro. Uno di loro è stato ricoverato in ospedale per un principio di intossicazione provocato dal fumo. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco che hanno rapidamente spento il rogo e messo in sicurezza la struttura.

Nessun cliente o passante è stato coinvolto nell’incidente. L’incendio ha causato allarme nel centro storico cittadino, per il passaggio dei mezzi dei pompieri e delle ambulanze nell’area dove si svolge il tradizionale passeggio domenicale degli ascolani, nei pressi della Chiesa di San Francesco e del teatro Ventidio Basso. Ma per fortuna le conseguenze dell’episodio sono state minime. Da stimare i danni prodotti dalle fiamme e dal denso fumo alla cucina e a tutti gli ambienti del ristorante.

Exit mobile version