Ascoli Piceno-Fermo

Giovane accoltellato a San Benedetto, arrestato l’aggressore

Si tratta di un 27enne che risiede ad Ascoli e che è stato accusato di tentato omicidio. A fermarlo sono stati i carabinieri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una fuga durata decisamente poche ore. È stato arrestato, infatti, l’uomo che ieri pomeriggio aveva aggredito, con una coltellata al collo, un macedone di 33 anni. L’agguato è avvenuto a San Benedetto, in mezzo alla strada, all’altezza di viale dello Sport. Il giovane ferito era stato trasportato al Torrette di Ancona in eliambulanza e si trova ancora in gravi condizioni seppur non in pericolo di vita.

L’operazione

I carabinieri della compagnia di San Benedetto, intervenuti immediatamente dopo l’aggressione, si sono messi subito alla ricerca dell’aggressore, che si era dato alla fuga. E, nella notte, sono riusciti a fermarlo ed arrestarlo. Si tratta di un 27enne di Ascoli, che è stato ovviamente accusato di tentato omicidio. C’è ancora da chiarire il motivo per il quale si sarebbe scatenata la dura lite, culminata poi con l’accoltellamento del ragazzo macedone.

Ti potrebbero interessare