Ascoli Piceno-Fermo

Emergenza alluvione Marche, la Cassa di Risparmio di Fermo sospende i mutui per 12 mesi

L'istituto di credito esprime la propria solidarietà alle popolazioni delle province di Ancona e Pesaro-Urbino colpite dall’alluvione e vara l'iniziativa

Palazzo dei Priori a Fermo

FERMO – La Cassa di Risparmio di Fermo Spa esprime la propria solidarietà alle popolazioni delle province di Ancona e Pesaro-Urbino e a tutti i suoi Clienti colpiti dall’alluvione che ha coinvolto il territorio marchigiano il 15 e 16 settembre.

La Banca ha disposto, come primo intervento, la possibilità, per famiglie, imprese, enti che vivono nelle aree interessate dallo stato di emergenza, di richiedere la sospensione per 12 mesi, dell’intera rata o della sola quota capitale, dei mutui relativi agli edifici colpiti dagli eventi, compresi quelli relativi alla gestione di attività di natura commerciale, economica ed agricola.

Carifermo, a disposizione per raccogliere tutte le informazioni e le eventuali richieste e a valutare interventi agevolati, attraverso le sue Filiali garantisce tutti i servizi per far fronte alle esigenze che verranno rappresentate.

È possibile contattare telefonicamente la propria Filiale (numeri di telefono e orari di apertura su carifermo.it) per fissare un appuntamento. Inoltre è attivo un servizio di assistenza al numero 0734.286232.

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura