Centro Pagina - cronaca e attualità

Ascoli Piceno

Donna scomparsa da Grottammare da questa mattina: ricerche in corso

Marcella Marchionni era in stato confusionale quando ha salutato un'amica e poi ha fatto perdere le proprie tracce. Appello della figlia sui social

GROTTAMMARE – Scomparsa una donna da Grottammare (AP). Si chiama Marcella Marchionni, è residente a Martinsicuro e non dà più notizie da questa mattina. A lanciare un appello su Facebook è la figlia della donna, Alessia Iavarone, che abita a San Benedetto del Tronto e ha già avvertito i carabinieri locali. Ha pubblicato una foto di sua madre sul suo profilo.

Si sentiva in pericolo quando ha salutato un’amica

La donna stamattina si sarebbe trovata a Grottammare da un’amica. «Alle ore 8,50 di oggi, dopo aver lasciato una pochette con alcuni effetti personali ad una sua amica – scrive la ragazza – e dopo averle detto che si sentiva in pericolo si è allontanata con la propria auto (una Fiat Punto nera 5 porte targata DC957FG), in evidente stato confusionale: poi è scomparsa!».

Telefono spento

La donna sembra che abbia il telefono spento e quindi non sarebbe raggiungibile dai familiari. Le forze dell’ordine si sono attivate già dalle prime ore del mattino, per cercare di rintracciarla e rassicurare i due figli della donna. Ma fino ad ora è stato tutto inutile. Chiunque l’abbia vista o ha informazioni su Marcella, è pregato di contattare i carabinieri della stazione di San Benedetto. Intanto la notizia della scomparsa della donna sta facendo il giro dei social. E oltre 4 mila persone hanno condiviso l’appello lanciato dalla figlia. Tutti si augurano che la vicenda possa risolversi presto senza drammi. Resta il mistero su quanto accaduto.