Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli, violenta lite in un bar del centro storico: donna ai domiciliari

Una 29enne dopo una lite con il compagno avrebbe aggredito poliziotti e personale sanitario

Una volante della polizia

ASCOLI – È dovuta intervenire la Polizia ieri notte ad Ascoli per sedare una violenta lite tra una donna di 29 anni e il suo compagno. Per cause ancora da chiarire, i due si sono scontrati in un bar del centro storico provocandosi anche delle ferite. Il tutto sotto gli occhi spaventati di avventori e proprietari del locale, che allertato le forze dell’ordine.

Ma all’arrivo degli agenti, la ragazza – ascolana avrebbe aggredito i poliziotti e poi non contenta anche gli operatori sanitari intervenuti sul posto, perchè la 29enne presentava una vistosa ferita alla testa che necessitava di cure. Alla fine la donna è stata bloccata e arrestata per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Ora si trova nella sua abitazione agli arresti domiciliari. Per fortuna la piccola rissa non ha avuto conseguenze serie per gli altri avventori del bar al centro dell’episodio.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni