MONTEPRANDONE – Incendio in mattinata in autorimessa a Monteprandone (Ap), nella frazione di Centobuchi: tre persone all’ospedale per accertamenti.
Poco dopo le 6,45 di questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, con personale di rinforzo giunto dalla centrale di Ascoli, sono intervenuti in via XX Settembre nella frazione di Centobuchi per l’incendio che ha interessato un’autorimessa con all’interno moto, biciclette e utensili di vario genere.
Spente le fiamme, anche con l’ausilio di liquido schiumogeno, gli operatori hanno eseguito la verifica statica e decretato la non fruibilità dell’intera palazzina fino al ripristino delle condizioni di sicurezza ed igenicità.
Al termine dell’intervento sono stati recuperati sul posto dai vigili del fuoco beni di prima necessità per le persone evacuate. Tre uomini residenti hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari e sono stati trasportati all’ospedale rivierasco per accertamenti.