Ascoli Piceno-Fermo

Ladri negli chalet di San Benedetto, carabinieri in azione

I malviventi hanno utilizzato grosse pietre e pezzi di asfalto rotto per sfondare le vetrine, forse prelevandoli dal cantiere vicino

I carabinieri di San Benedetto
I carabinieri di San Benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I ladri tornano a far visita, si fa per dire, agli chalet della riviera delle Palme. A San Benedetto del Tronto, infatti, la scorsa notte c’è stato l’ennesimo raid in quattro attività che si trovano sul lungomare. Già qualche giorno fa c’erano stati altri furti, sempre negli stabilimenti balneari. E gli operatori sono stanchi di dover fare i conti con simili situazioni.

Le indagini

In questa occasione, i malviventi hanno utilizzato grosse pietre e pezzi di asfalto rotto per sfondare le vetrine. Presumibilmente tali materiali sono stati prelevati dal cantiere sul lungomare. Le attività hanno trovato i locali distrutti e le casse vuote, come pure i ripiani dove erano presenti bottiglie e diversi prodotti. Magro il bottino ma ingenti i danni. I carabinieri di San Benedetto sono stati allertati e si sono recati subito negli chalet per i rilievi del caso. Al vaglio dei militari le immagini catturate dalle telecamere.