Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli, piazza gremita per il Capodanno. Il sindaco Fioravanti: «Importante risultato che chiude un anno ricco di eventi»

Musica, spettacolo e mega karaoke. Ascoli ha salutato il 2022 in Piazza del Popolo dove oltre 2mila persone si sono date appuntamento per la festa di Capodanno. Allo scoccare della mezzanotte il tradizionale brindisi con il sindaco Marco Fioravanti

ascoli

ASCOLI PICENO– Grande partecipazione di pubblico ieri sera al tradizionale Capodanno ad Ascoli Piceno, organizzato dall’amministrazione comunale insieme all’associazione Apply, con la direzione artistica di Asco e la collaborazione delle diverse realtà ascolane, Impero, Ap Events e Sesto Piano.

Nella splendida cornice di Piazza del Popolo, Andrea Prezioso e Marvin insieme a Nicola Fasano hanno fatto ballare con la loro musica e i loro più grandi successi, le oltre 2mila persone che hanno voluto salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023.

Oltre a loro, sul palco sono saliti i dj ascolani Vittorio Totorima e Roberto Mancini che hanno intrattenuto il pubblico del salotto ascolano, mixando alcuni brani della musica dance. Allo scoccare della mezzanotte si è tenuto il tradizionale brindisi insieme all’amministrazione comunale, con il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore agli eventi Monia Vallesi e l’onorevole Giorgia Latini.

La serata è poi proseguita nel corso della notte con la musica facendo ballare tutta Piazza del Popolo. Anche il direttore artistico Asco si è esibito sul palco con un’incursione a sorpresa.

Il direttore artistico Asco sul palco del Capodanno in Piazza ad Ascoli Piceno

Grande successo anche per il mega karaoke che ha fatto divertire il pubblico, rendendolo protagonista della serata di Capodanno.

Grande soddisfazione da parte del primo cittadino, Marco Fioravanti:« Il Capodanno di ieri è stato uno dei migliori di sempre. Una partecipazione straordinaria, che ha visto Piazza del Popolo pienissima fino a tarda notte. Tante quelle persone provenienti da fuori regione arrivate in città appositamente per il nostro Capodanno. Un grande successo grazie a dj Asco che ha curato la direzione artistica, con un programma di grande qualità che ha fatto divertire il pubblico coinvolgendo i diversi ospiti, Marvin e Prezioso e Nicola Fasano. Un importante risultato che chiude un anno ricco di eventi e partecipazioni turistiche e cittadine».

Ti potrebbero interessare