Centro Pagina - cronaca e attualità

Ascoli Piceno

Ascoli, moto si schianta contro furgone: due feriti gravi

Una coppia di coniugi era in sella al mezzo colpito dal veicolo in via del Commercio. La donna trasferita all'ospedale di Torrette ad Ancona

ASCOLI – Grave incidente stradale questo pomeriggio 8 maggio alla periferia di Ascoli. Una moto con a bordo una coppia di coniugi si è schiantata contro un furgone in via del Commercio, vicino alla strada Bonifica, nei pressi della zona industriale cittadina. Sia l’uomo che la donna sono stati sbalzati a terra, rimanendo feriti.

Per entrambi lesioni e traumi ma è la donna ad aver riportato le peggiori conseguenze nello scontro. Tanto che i sanitari giunti sul posto hanno deciso il suo trasferimento d’urgenza all’ospedale di Torrette ad Ancona, in eliambulanza. Il marito invece è stato trasportato al vicino ospedale Mazzoni di Ascoli. A chiamare i soccorsi dopo l’incidente era stato lo stesso autista del furgone, che nell’incidente è rimasto illeso.

Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco. In corso accertamenti per verificare la dinamica dell’episodio. Lo scontro avrebbe avuto dei testimoni che dovrebbero aiutare a capire quanto è accaduto.