Ascoli Calcio, effettuata l'iscrizione: ora la vendita della società
Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli Calcio, effettuata l’iscrizione: ora la vendita della società

Il patron Pulcinelli ha riferito che passerà la mano alla famiglia Passeri, ex socio e ora sponsor del club con Distretti Ecologici

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli

ASCOLI – In extremis, ma ciò che conta è che l’Ascoli si sia iscritto al prossimo campionato di Serie C. A comunicarlo, nella serata di venerdì, è stata la stessa società bianconera. Con una nota ufficiale, infatti, il club ha comunicato di avere ottemperato nei termini previsti a tutti gli adempimenti richiesti.

I prossimi step

«Grazie a chi ci ha sempre creduto e a chi ci è stato e ci starà al fianco. Noi il nostro dovere lo abbiamo fatto». Questo il commento sui social del patron Massimo Pulcinelli. La Covisoc, l’organo di controllo delle società di calcio, si pronuncerà ufficialmente entro la prossima settimana. A proposito dell’ormai imminente passaggio di mano della società, nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto tra Pulcinelli e il sindaco Marco Fioravanti. Il patron bianconero ha riferito che passerà la mano alla famiglia Passeri, ex socio e ora sponsor dell’Ascoli con Distretti Ecologici.

Dunque, dopo sette anni si sta per chiudere un’epoca in casa Picchio. Pulcinelli lascerà dopo che ha iscritto la squadra al prossimo campionato di Lega Pro. Come aveva promesso, più volte.