Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

C’è l’Andria sulla strada della Sampress Nova Volley

Il tecnico neroverde ha parlato della squadra e del suo ritorno in campo post festività. Dopo la trasferta pugliese, i loretani affronteranno il derby con la Bontempi Casa e il Pineto nell'ultima di andata

Romano Giannini
Coach Romano Giannini, Sampress Nova Volley

LORETO – Il primo impegno del 2020 della Sampress Nova Volley in serie B, sabato 11 gennaio, ore 18.30, nella trasferta di Andria, si avvicina. I loretani sono tornati al lavoro agli ordini di coach Romano Giannini che ha subito chiesto la massima attenzione alla sua squadra.

E dice: «Di solito la prima partita dopo la sosta è sempre la più temuta agli allenatori e per di più noi la affrontiamo in trasferta a 400 Km da casa e contro una squadra che ha bisogno di punti per mantenersi fuori dalla zona calda – spiega il trainer loretano – Mi aspetto delle risposte concrete e ritengo che questa partita ci dirà che tipo di campionato faremo da qui alla fine. In caso di sconfitta ritengo che dovremo seriamente guardarci alle spalle. Se sapremo tornare da Andria con un successo invece potremo recitare ancora un ruolo di primo piano».

Dopo la partita di Andria il girone di andata della Sampress Loreto proseguirà domenica 19 gennaio in casa nel derby contro la Bontempi Ancona e poi la chiusura a Pineto prima del ritorno.