La Lardini accoglie Athina Papafotiou

Ripresa degli allenamenti per la formazione filottranese di coach Filippo Schiavo dove aggregherà anche la giocatrice greca dopo le fatiche con la propria nazionale. Venerdì e sabato i primi test amichevoli in programma

Athina Papafotiu, primo rinforzo per la Lardini Filottrano

FILOTTRANO – Tornerà a lavorare oggi pomeriggio alle 15.45 la Lardini Filottrano di coach Filippo Schiavo che nel finesettimana, venerdì e sabato, disputerà il 1° Trofeo McDonald’s di Imola incrociando sulla sua strada Saugella Monza e una tra Bisonte Firenze e Developres Rzeszow (Polonia).

Al gruppo di lavoro che già da giorni sta sudando sotto lo sguardo dello staff tecnico, si aggregherà anche la palleggiatrice greca Athina Papafotiou che, smaltite le fatiche con la propria nazionale arrivata ottava nei Campionati Europei, è pronta a tuffarsi nell’avventura marchigiana.

Quanto al programma settimanale, fino a mercoledì la squadra si allenerà al PalaGalizia di Filottrano con doppia seduta il martedì mentre giovedì, sempre in doppia seduta, la compagine filottranese si trasferirà al Palatriccoli di Jesi. Venerdì in mattinata la partenza per Imola dove arriveranno le prime risposte dal campo di questo precampionato.