Ancona-Osimo

La Conero Planet ufficializza i numeri di maglia

La formazione anconetana guidata da Coach Nicola Bacaloni sta proseguendo il lavoro di preparazione e intanto ha ufficializzato i numeri stagionali. Il 29 settembre ci sarà la presentazione ufficiale al Palasabbatini

Un'immagine della Conero Planet lo scorso anno
La Conero Planet avrà la sua presentazione al PalaSabbatini

ANCONA- La Conero Planet Volley Ancona sta proseguendo in questi giorni il suo percorso di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B1. Coach Nicola Bacaloni sta approfittando di queste sedute per impartire i primi dettami tattici, alternando il suo lavoro a quello del preparatore Marco Mancini. Si avvicinano anche le presentazioni ufficiali per squadra e staff che, nell’ordine, sarà di scena lunedì 17 alla festa del Consorzio Ankon e il 29 settembre per il vernissage ufficiale al PalaSabbatini che precederà il test amichevole con il Corridonia.

Sono stati intanto ufficializzati i numeri di maglia per la prossima stagione. Fedeli al proprio numero le reduci dalla scorsa stagione. La capitana Erika Alessandrini ha puntato sul solito 3, Sara Giuliodori sull’immancabile 7 mentre Letizia Canonico ha proseguito con il suo 8.

La schiacciatrice Da Col ha scelto il n.1 mentre l’altra laterale di classe ed esperienza, Valentina Bellucci, ha puntato sul 9 che l’ha sempre accompagnata fin dai tempi di Falconara.  Le giovani schiacciatrici Giombini e Penna hanno optato rispettivamente per il 16 e per il 5. Per la palleggiatrice romagnola Sofia Rapisarda c’è il n.11 mentre la giovane e talentuosa compagna di reparto Elisa Marcelletti ha scelto il 6. I liberi Barzetti e Brutti hanno optato rispettivamente per il n.2 e il n. 12 mentre la centrale Gemma Vescovi, altro neo acquisto, giocherà con la maglia n.4. La giovane Beatrice Malatesta, opposta, classe 2003, che ha già esordito l’anno scorso in serie B, avrà la maglia n.13.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale