Ancona-Osimo

Ancona, si fa un video sui binari e lo manda a un amico: salvato dalla Polizia

A dare l’allarme un conoscente del ragazzo che poco prima aveva ricevuto da lui, sul proprio telefonino, un video in cui si filmava sui binari della stazione di Ancona

Agenti Polfer in servizio alla stazione di Ancona

ANCONA – Scampato pericolo per un giovane, in difficoltà per problemi di natura personale, che si aggirava sui binari ad Ancona. È accaduto ieri sera, verso le ore 21. A dare l’allarme un conoscente del ragazzo che poco prima aveva ricevuto da lui, sul proprio telefonino, un video in cui si filmava sui binari della stazione di Ancona.

Preoccupato ha subito chiamato la Polizia riferendo che, con ogni probabilità, il ragazzo si trovava nella stazione ferroviaria dorica. Immediata la segnalazione alla Polizia Ferroviaria che, dopo aver bloccato la circolazione dei treni, si è messa alla ricerca del giovane, individuandolo pochi minuti dopo sul primo marciapiede dello scalo ferroviario. Messo in sicurezza, è stato accompagnato presso l’ospedale di Torrette per accertamenti.     

L’interruzione del traffico ferroviario non ha causato particolari ritardi o disagi ai viaggiatori vista la rapidità dell’intervento.     

Ti potrebbero interessare

Ancona, Polfer: 1.155 persone controllate e 2 indagati

 49 i servizi di vigilanza in stazione, 13 i servizi di vigilanza a bordo treno con 26 treni presenziati, 12 pattuglie automontate lungo linea, 7 sanzioni amministrative elevate, 5 persone proposte ai provvedimenti di Polizia