Ancona-Osimo

Vede i carabinieri, scappa e si frattura la tibia. Nigeriano in ospedale

Notte movimentata ad Ancona: un 40enne è stato trovato con una frattura alla tibia e una signora di 75 anni è stata picchiata dal marito per gelosia

ANCONA – Nigeriano di 40 anni trovato con la tibia fratturata lungo la stradina che porta alla vecchia officina in via De Gasperi. Questa notte intorno alle 2, due pattuglie dei carabinieri del Norm sono intervenute nel piazzale antistante l’ex concessionario Mercedes dopo aver ricevuto la segnalazione di una probabile rissa tra una ventina di stranieri. Al loro arrivo i militari non hanno trovato nessuno se non il nigeriano che urlava per il dolore alla gamba. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica che ha provveduto a stabilizzare le condizioni di salute del ferito. Le operazioni di soccorso non sono state semplici per via della “stazza” del nigeriano. Un sosia, per dimensione e peso, del gigante Jhon Coffy, protagonista del Film “Il miglio verde”. Il 40enne con frattura esposta della gamba con fuoriuscita della tibia, piede parzialmente reciso e una emorragia in corso, è stato portato a Torrette in sala emergenza.

Probabilmente il nigeriano non c’entra nulla con la baraonda creata dal gruppo di extracomunitari. Poco prima infatti, un’altra pattuglia del Norm era intervenuta in via Crivelli in quanto era stato segnalato un extracomunitario che dormiva nell’androne di un palazzo. Probabilmente quindi, era il nigeriano che alla vista dei carabinieri è scappato. Nella fuga verso via De Gasperi l’uomo sarebbe caduto procurandosi la frattura della tibia. Ferito, si è fermato nel piazzale dove stavano stazionando altri stranieri. Qualcuno, sentendo parecchia confusione e le grida di dolore del nigeriano, potrebbe aver pensato ad una rissa e quindi avvertito i carabinieri.

Poco prima, alle 22, in via Martiri della Resistenza una signora di 75 anni è stata colpita al volto dal marito, 77 anni. Sarebbe stata la gelosia a far scatenare l’ira dell’uomo e la donna dopo esser stata picchiata, è scappata da un vicino di casa per paura di essere massacrata di botte. Sul posto è intervenuta  un’ambulanza della Croce Gialla che ha trasportato l’anziana all’Ospedale regionale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso.

Ti potrebbero interessare