Continuano i vantaggi Citroen Fratelli Pieralisi Jesi
Continuano i vantaggi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona-Osimo

XC60 B4 (D) Mild Hybrid Offerta leasing per clienti Privati e Imprese Pieralisi Jesi
XC60 B4 (D) Mild Hybrid Offerta leasing per clienti Privati e Imprese Pieralisi Jesi

Variazione raccolta rifiuti nella zona della fiera di san Ciriaco

In occasione della fiera, dal 30 al 4 maggio, saranno temporaneamente rimosse tutte le postazioni Igenio del quartiere Adriatico e di piazza Stamira e piazza della Repubblica. Verranno invece posizionate batterie alternative di contenitori fissi

Cassonetti raccolta differenziata rifiuti

ANCONA – In occasione della fiera di San Ciriaco, per problemi legati alla viabilità e come accaduto anche negli anni scorsi, saranno temporaneamente rimosse tutte le postazioni Igenio del quartiere Adriatico oltre a quelle di piazza Stamira e piazza della Repubblica.

Dal 30 aprile al 4 maggio nelle postazioni Igenio di via Piave (angolo via Giannelli), piazza Diaz, via Trieste, piazza Don Minzoni, via Rispondo, piazza Stamina e piazza della Repubblica, verranno posizionate batterie alternative di contenitori fissi che permetteranno, ai cittadini coinvolti, senza limiti di orario, la raccolta di ogni tipologia di materiale. Nelle postazioni sospese al quartiere Adriatico, i cittadini troveranno appositi cartelli sulla variazione temporanea e sulle postazioni alternative in cui recarsi nei soli giorni di fiera. Il posizionamento delle batterie avverrà dal 30 aprile e, contestualmente, verranno affissi cartelli dedicati presso le postazioni Igenio per informare sulle nuove postazioni disponibili. A far data dal 5 maggio si procederà poi al ripristino del servizio Igenio e alla rimozione delle batterie temporanee.

Anche per i commercianti e per i fruitori della fiera verranno collocati lungo il percorso appositi contenitori con svuotamento giornaliero. I servizi e gli sportelli al pubblico di AnconAmbiente verranno così gestiti:

  • CentrAmbiente di via del Commercio n. 27 – Ancona
    1 e 4 maggio: chiuso l’intera giornata.
  • CentrAmbiente di via Sanzio Blasi s.n. – Posatora
    3 maggio: chiuso l’intera giornata.
  • Sportello al pubblico, vendita al pubblico, e uffici
    1, 4 e 5 maggio: chiuso.
  • Numero verde 800.680.800
    1 e 4 maggio: chiuso l’intera giornata.
agriturismo il gelso fabriano