Continuano i vantaggi Citroen
Continuano i vantaggi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona, Osimo

Promozioni Cose di Casa Jesi
Promozioni Cose di Casa Jesi

“Tri Quarter”, alla ricerca di un equilibrio

Al teatro Panettone di Ancona sabato andrà in scena lo spettacolo musicomico della compagnia "I Circondati". È il terzo appuntamento della rassegna di Circo Teatro, organizzata dal Gruppo Teatrale Recremisi e dal Comune

Compagnia I Circondati (Comune di Ancona)

ANCONA – Prosegue la rassegna di Circo Teatro, per la prima volta organizzata ad Ancona. Ancora risuonano gli applausi per lo spettacolo “Sconcerto D’Amore ” di Nando & Maila che hanno incantato il pubblico con le loro acrobazie e sabato il teatro Panettone si prepara ad una nuova serata di sogno e magia. Alle ore 21 salirà sul palco la compagnia I Circondati (Diego Carletti e Luciano Menotta) con lo spettacolo musicomico “Tri Quarter”.

I Circondati (Comune di Ancona)

Due artisti alla ricerca di un “equilibrio” daranno il via ad un concerto che fin dall’inizio non troverà una posizione comoda. I due clown hanno infatti trovato nell’assenza di parole il loro linguaggio ideale. Un clarinetto e un organetto daranno vita al concerto. Musica, acrobalance, giocoleria, beat-box, pantomima, un vecchio baule e un secolare grammofono sono i giocattoli con cui li vedrete giocare.

La loro è un’idiozia illuminata, un continuo degenerare e trasformarsi in qualcosa di nuovo e ancor più ridicolo, un gioco senza sosta e senza regole che riesce a trovare la conclusione solo nei versi di una poesia. Uno degli spettacoli di strada più acclamati degli ultimi anni, dove tradizione e innovazione si fondono perfettamente. Uno spettacolo ad altissimo ritmo, replicato centinaia di volte in Italia e all’estero, in strade, piazze, teatri e chapiteau, ottenendo sempre un impatto formidabile sul pubblico di ogni età e nazionalità. Lo spettacolo ha infatti vinto il premio della giuria al Milano Clown Festival 2011 e il premio La catena di Zampanò 2013 nella città di Rimini. I biglietti sono acquistabili direttamente in teatro.

DR 3.0 da Massaccesi Auto