Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Tornano i centri estivi del Cus Ancona

Tre settimane tra il 24 agosto e l'11 settembre di attività ludiche e sportive per bambine e bambini dai 5 ai 13 anni. Come da tradizione si svolgeranno negli impianti a Posatora

Mini volley e attività ludiche ai centri estivi ad Ancona
Mini volley e attività ludiche ai centri estivi ad Ancona

ANCONA – Erano già stati organizzati seppur a numero ridotto nello scorso mese di luglio ma ora tornano a grande richiesta i centri estivi del Cus Ancona, sempre nel totale rispetto delle normative legate al covid-19. 

Il periodo è quello compreso tra il 24 agosto e l’11 settembre e come da tradizione si svolgeranno negli impianti del Cus a Posatora. Il costo è di 60 euro a settimana, merenda compresa; nel caso in cui si prenotino tre settimane verrà applicato uno sconto di 30 euro. 

Centri estivi che saranno all’insegna di numerose attività ludiche, mini volley incluso: è riservato a bambini e bambine in età compresa tra i 5 e i 13 anni. L’entrata sarà possibile dalle 8 alle 9, mentre l’uscita dal centro estivo è prevista nella fascia oraria tra le 12:15 e le 13:15.

Ulteriori sconti sulla tariffa verranno applicati in caso di iscrizione di più figli. Per informazioni e iscrizioni, telefonare a Michele 340/2712987 o Giulia 340/6122714.