Ancona-Osimo

Annullata la presentazione del libro sugli impresari anconetani. I figli: «Torneremo a settembre»

Rinviato l'incontro sui manager delle star. Gli organizzatori: «La Questura lo ha annullato per motivi di ordine pubblico. Pare che nelle vicinanze ci sarà una manifestazione no vax»

Gianni Morandi con i figli di Vico e Sulpizi

ANCONA – Presentazione del libro Sulvic, evento annullato dalla Questura dorica. Lo fanno sapere gli organizzatori, figli dei due impresari del rock, Gianni e Francesca Romana Sulpizi.

«Era tutto pronto, alle 18.30 – spiegano – saremmo dovuti andare a prendere Rosanna Vaudetti, ma pochi minuti fa la Questura ci ha fatto sapere che, a causa di una manifestazione no vax nelle vicinanze, per motivi di ordine pubblico, il nostro incontro non potrà avere luogo. C’è tanta amarezza e tristezza, ci dispiace molto per quanti si erano prenotati per l’aperitivo al bar ‘Coffy Way’, ma ci rifaremo a settembre – dicono. Speriamo in un evento di maggiori dimensioni, magari con la partecipazione anche di Gianni Morandi».

Morandi, infatti, conosceva bene i due impresari anconetani, i primi manager del mondo dello spettacolo. Sono stati proprio Vittorio Sukpizi e Mario Vico a scoprire un giovane Adriano Celentano, mentre si esibiva all’allora «Chalet 4 fontane» (oggi Coffy Way, ndr).

Intanto, il libro «Sulvic, gli impresari del rock», è acquistabile alla libreria Fogola, nel Mondadori store di corso Garibaldi, alla libreria Sonnino e presso il negozio di dischi Bucchi.

Ti potrebbero interessare

Natale ad Ancona. Svelato il calendario delle iniziative

Presentato il nuovo cartellone degli appuntamenti per le festività che si apriranno ufficialmente sabato 2 dicembre con l’accensione del grande albero in piazza Roma. E per la notte di San Silvestro, gran concerto di Capodanno