Ancona-Osimo

Strada colabrodo a Montesicuro, l’Associazione Antidegrado denuncia: «Solo rattoppi nelle frazioni»

Il portavoce Fabio Mecarelli ha postato un video sui social per mostrare le condizioni disastrate della strada e ironizza sul piano asfalti dell'Amministrazione comunale

I rattoppi a Montesicuro

ANCONA- Pezze di asfalto per ricoprire i crateri più grandi e profondi, ma la strada continua ad essere un vero e proprio colabrodo. Questa mattina (7 settembre) operai del Comune all’opera a Montesicuro per rattoppare qua e là buche lungo la strada principale della frazione. Sui social immediato il video di denuncia di Fabio Mecarelli, portavoce dell’Associazione Antidegrado Ancona, che mostra le condizioni disastrate delle carreggiate.

https://www.facebook.com/100079331833478/videos/455069473348803

«Finalmente anche nelle frazioni è arrivato il famoso piano asfalti tanto acclamato dall’Amministrazione comunale» ironizza Mecarelli riprendendo i rattoppi freschi di catrame appena realizzati.  

«Questa è una strada trafficata e l’asfalto salterà alla prima pioggia- afferma-. A Montesicuro la situazione è pietosa e questo degrado contrasta con i bellissimi panorami che da qui si possono godere. Oggi abbiamo mostrato in che stato versa questa frazione, ma gli asfalti fatti con rattoppi riguardano un po’ tutta la città».

Ti potrebbero interessare