Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Sconfitta la Dinamis Falconara nella tana del Futsal Pesaro

Nell'unico match della Serie C1 andato in scena ieri sera, i ragazzi di Michele Pennacchioni rimediano un brutto 4-1 in casa del Futsal Pesaro. Di Sarzana il goal della bandiera falconarese

PESARO- Cade a Pesaro la Dinamis Falconara di Michele Pennacchioni, formazione impegnata nella lotta per non retrocedere in Serie C1. Nell’unico match disputato ieri, a causa dei tanti rinvii conseguenti al maltempo che si è abbattuto in settimana sulle Marche, i falconaresi hanno rimediato un brutto 4-1 ad opera della Futsal Pesaro di Rosario Messina, formazione che stanzia attualmente al terzo posto in classifica.

Gara difficile sin dalle prime battute con i padroni di casa avanti nella prima frazione grazie ad una rete di Hysa. Nel secondo tempo Viola e compagni provano a reagire ma Rossi, nel momento forse migliore della Dinamis, sigla il 2-0. La reazione degli ospiti è tutta nel calcio di rigore di Michele Sarzana con cui vengono accorciate le distanze prima di subire le altre due reti. A sigillare il risultato sul 4-1 finale sono, nell’ordine, Rossi e Vagnini che ancorano i dorici nelle sabbie mobili della graduatoria.

Nel prossimo turno la Dinamis riceverà tra le mura amiche il Bocastrum United per un match che assumerà inevitabilmente i connotati di un pericoloso dentro fuori.