Ancona-Osimo

Il Camerano ufficializza Emanuele Strano

Il centrocampista classe 1989 che nell'ultima stagione ha indossato la maglia di Tolentino e Anconitana sarà gialloblu nel prossimo campionato. Ai saluti i senatori Principi, Polzonetti e Polenta.

Emanuele Strano, classe 1989

CAMERANO- Prosegue la campagna di rafforzamento per il Camerano in vista della stagione sportiva 2018-2019. Il DS Domenico Idà ha piazzato infatti nelle scorse ore un gran colpo per il prossimo campionato d’Eccellenza, assicurandosi le prestazioni di Emanuele Strano. Il centrocampista classe 1989, che nell’ultima annata ha indossato le maglie di Tolentino e Anconitana, arriva ad impreziosire il reparto mediano gialloblu garantendogli la giusta dose di quantità e qualità. Nel corso della sua carriera, iniziata nel settore giovanile dell’Ancona, Strano ha indossato le casacche di Offagna, Portorecanati, Osimana e Castelfidardo.

Mercato aperto anche in uscita in casa gialloblu. Hanno infatti salutato i senatori Michele Principi, Luca Polzonetti e Francesco Polenta. Il ringraziamento ai tre giocatori è arrivato direttamente da mister Luca Montenovo: «Sono stati con me per tanti anni e insieme abbiamo condiviso la storica cavalcata sino all’Eccellenza e alla vittoria della Coppa Italia. Ora per motivi diversi hanno scelto di cambiare aria e con le loro partenze si chiude un percorso meraviglioso a livello di risultati ed anche dal punto di vista umano e in generale positivo per il calcio cameranese»

Ti potrebbero interessare