Ancona-Osimo

Scomparsa da Mantova, ritrovata ad Ancona. Vagava in stato confusionale in stazione

I genitori, preoccupati per la figlia, avevano denunciato la sparizione. Sembra che la 40enne si sia allontanata autonomamente

Auto della polizia in piazza

ANCONA – Vagava in stato confusionale nei pressi della stazione di piazza Rosselli, 40enne di Mantova ritrovata ad Ancona. È accaduto ieri sera (26 gennaio), intorno alle 20, quando alcuni passanti, tra pendolari e residenti, avrebbero visto una signora di mezz’età in evidente stato confusionale.

Immediata la segnalazione alla centrale operativa del 112. Sul posto, la sala emergenza ha inviato gli uomini delle Volanti e i sanitari del 118. Una volta individuata, i militi della Croce Gialla di Ancona si sono occupati di stabilizzare la signora e di tranquillizzarla.

Nel frattempo, gli agenti l’hanno identificati e da un controllo incrociato è emerso che la 40enne era scomparsa proprio pochi giorni fa da Mantova. I genitori, preoccupati per la figlia, avevano denunciato la sparizione. In tutto ciò, la signora pare si sia limitata a lamentare un leggero malessere.

Per questo, la Gialla l’ha trasportata al pronto soccorso del nosocomio regionale di Torrette. Qui, la 40enne mantovana è stata raggiunta dai genitori, prontamente avvisati dalla polizia, che si è occupata di rassicurare la famiglia. Sembrerebbe che la donna si sia allontanata volontariamente dalla propria abitazione.

© riproduzione riservata