Ancona-Osimo

Sarà Ancona il teatro di Pescara – Luparense (Gara4)

Dopo la squalifica del campo del Pescara C5 è stato scelto il PalaRossini di Ancona come sede della quarta sfida di Finale Scudetto tra gli abruzzesi e i veneti. Mercoledì ore 20.30 il calcio d’inizio

ANCONA- Il grande Futsal, quello della SerieA e delle Finali Scudetto, torna nel capoluogo marchigiano. L’occasione si presenterà Mercoledì alle ore 20.30 per ospitare Gara4 della Finale Scudetto tra Pescara C5 e Luparense (parziale 1-2).

La scelta è ricaduta sul PalaRossini per via della squalifica del campo degli abruzzesi a seguito degli episodi di violenza avvenuti in Gara1 che hanno portato a questa decisione. Se l’ultimo sopralluogo da parte delle società e della Divisione Calcio a5 darà, come previsto, esito positivo si potrà procedere alla distribuzione dei tagliandi per una serata che promette spettacolo.

Prelazione ai tifosi biancoazzurri che potranno ricevere gratuitamente i biglietti nelle giornate di Lunedì 12 e Martedì 13, recandosi presso la sede del Pescara direttamente al PalaRigopiano. Per tutti gli altri appassionati e sostenitori sarà possibile dotarsi dei ticket anche il giorno stesso dell’evento presso le biglietterie del PalaRossini di Ancona, che saranno aperte e funzionanti a partire dalle ore 15.00.

Dalla città abruzzese fanno sapere che si stanno allestendo pullman per portare più tifosi possibili all’evento. Sono state inoltre attivate tariffe agevolate con Trenitalia. Ci si prepara all’esodo di tifosi biancoazzurri con Ancona pronta ad accogliere l’evento e il grande Futsal. Finalmente.

Ti potrebbero interessare