Ancona-Osimo

Rugby, Di Giusto: «URA deve approfittare della sosta»

Nell'ultimo turno di campionato, l'Unione Rugbistica Anconitana ha rimediato un pesantissimo 56-0 sul campo del San Benedetto. A parlare del momento della squadra è stato il DT Adrian di Giusto che ha individuato i problemi da risolvere

ANCONA- La sconfitta nettissima per 56-0 sul campo del San Benedetto ha aperto una settimana di analisi in casa Unione Rugbistica Anconitana.

Il KO maturato contro una delle più forti formazioni del campionato di Serie C, ha fatto capire cosa manca alla compagine anconetana che sta lavorando con impegno sotto la guida del direttore tecnico Adrian di Giusto. Proprio quest’ultimo ha parlato dopo la sconfitta individuando il momento della squadra:

«Mi dispiace per il risultato soprattutto perchè venivamo da una settimana in cui ci siamo allenati bene. Ci manca ancora tanto, dobbiamo aumentare la nostra intensità e crescere. Onore a loro che hanno dimostrato la loro forza e sicuramente lotteranno fino alla fine per le posizioni di testa.

La sosta adesso arriva nel momento giusto. Dobbiamo approfittarne, recuperare gli acciaccati e ripartire meglio di prima».

Ti potrebbero interessare

Rugby Jesi ’70, scivolone a Formigine

I Leoni proseguono il momento no e cedono il passo anche sul campo del fanalino di coda. «La speranza è che ora le due settimane di sosta che abbiamo davanti ci facciano bene, i ragazzi hanno bisogno di ricaricarsi soprattutto mentalmente»