Ancona-Osimo

Riparte l’attività del Club Scherma Ancona

Lo storico club del Presidente Maurizio Pennazzi che compie cinquant’anni ha in programma per quest’anno tantissime iniziative. Partirà anche “GiocoScherma” riservato ai più piccoli

ANCONA- Vacanze finite anche per la scherma anconetana che ha ripreso ufficialmente le sue attività. Il Club Scherma Ancona, storica istituzione cittadina con a capo il Presidente Maurizio Pennazzi, guarda già avanti avendo in agenda l’importantissimo appuntamento degli Assoluti.

La kermesse prestigiosa si terrà nelle giornate del 30 Settembre e del 1° Ottobre nello scenario del PalaIndoor di Ancona.

Altro evento molto atteso è il Trofeo del Conero “Memorial Rosi”. Questo si terrà al Palascherma il 15 Ottobre, e come ogni anno sono attesi tanti appassionati. Eventi, iniziative e tante idee.

Come quelle per festeggiare il cinquantesimo del Club che però, ancora, non sono state ufficializzate.

La Scherma sempre più in evoluzione nel territorio anconetano. Su queste premesse nelle giornate di Mercoledì e Venerdì, dalle 16.30 alle 18.00, inizieranno le lezioni di “GiocoScherma” dove i ragazzi potranno provare gratuitamente. E questa pratica si protrarrà per circa un mese. Basta presentarsi al PalaScherma di Via MontePelago, e mettersi in pedana. Il resto verrà da sé.

Ti potrebbero interessare