Nuoto, il dorico Filippo Coacci conquista il bronzo a Riccione

Il giovane nuotatore della Conero Wellness ha conquistato il terzo posto nei 200m rana della prestigiosa kermesse romagnola con il tempo di 2'17.39. A precederlo Ludovico Viberti ed Edorado Bressan. Soddisfazione da parte del tecnico Michele Cattani

Filippo Coacci, terzo posto ai Kinder di Riccione

Proseguono le soddisfazioni per i nuotatori anconetani presenti ai “Criteria Kinder+Sport di Riccione“.

In quella che può considerarsi una delle più importanti manifestazioni di nuoto giovanile, con la partecipazione di oltre duemila atleti provenienti da ogni parte d’Italia, ad aggiudicarsi il terzo gradino del podio nella categoria 200 m rana è stato il dorico Filippo Coacci. Splendida la sua prova, preceduto solo da Ludovico Viberti e dal campione Edoardo Bressan, in cui ha perfezionato il suo record principale con il tempo di 2’17.39.

Grande gioia da parte del responsabile della squadra agonistica della Conero Wellness, la sua società d’appartenenza, Michele Cattani: «Il risultato di Filippo Coacci ci riempie di gioia e servirà sicuramente da stimolo per risultati futuri di tutta la squadra, che sta crescendo in modo impressionante negli ultimi periodi».